Società Svizzera di Qualità

Servizi di progettazione e gestione lavori

Con gli esperti di ADZ Project ci occupiamo di pianificare e dirigere tutte le fasi dei lavori di costruzione di un immobile, partendo dalla definizione del progetto iniziale fino al suo totale completamento.

MDR è partner di ADZ Project SA, studio di progettazione e direzione lavori, specializzato nella costruzione di abitazioni private, mono o plurifamiliari, e di opere pubbliche quali immobili commerciali, industriali e amministrativi.
Il team ADZ è altamente qualificato e si compone di architetti, disegnatori progettisti, tecnici edili e genio civile, impiegati di commercio, in grado di fornire prestazioni e consulenze specialistiche, con soluzioni precise e di alto livello qualitativo.

Collaborando sinergicamente e integrando le competenze professionali dei propri partner (imprese edili, agenzie immobiliari, artigiani, carpenterie, ecc.), ADZ Project offre al cliente un mirato supporto in ogni fase, dalla progettazione del Concept, alla gestione del cantiere, fino al completamento dell’immobile.

ADZ Project SA

Riferimento: Sig. Anto Dzepic

Sede Legale:
 Strada Cantonal 80, 6535 Roveredo
Telefono: +41 (0)91 840 19 92
E-mail: info@adrfid.ch
Sito Web: www.adzprojectsa.ch
Garantendo soluzioni personalizzate ed elevati livelli qualitativi, lo studio si occupa di diverse tipologie di servizi:

  • Stima dei costi di costruzione e pianificazione delle attività

  • Redazione del progetto immobiliare

  • Compilazione di preventivi / capitolati d’appalto

  • Direzione lavori

  • Promozione di immobili costruiti / in costruzione
Con alle spalle diversi anni di esperienza nel settore, ADZ è garanzia di competenza e affidabilità, rimanendo sempre in linea con i progressi tecnici e con gli standard ambientali e di sicurezza.
Assicurando ai propri clienti il totale rispetto delle normative previste, l’azienda è in grado di gestire in modo professionale i complessi iter burocratici e di coordinare tutte le figure coinvolte nella realizzazione dell’immobile, monitorando costantemente i lavori per verificarne la qualità e coerenza con il progetto preliminare.